11 novembre 2015

Matrimonio sul Lago di Como

Matrimonio sul Lago di Como

Melanie ed Edward hanno scelto di celebrare il loro matrimonio sul Lago di Como, una delle location più belle in Italia. Un matrimonio sul Lago di Como è sempre spettacolare, le ville bellissime, i colori dei loro giardini, i magici riflessi nel lago, un sentimento unico e ineguagliabile sia per la coppia che per il fotografo.

Per la preparazione, la coppia ha scelto la bellissima location di Palazzo del Vicere. Dalla finestra della camera da letto si può ammirare la magnificienza del lago e al suo centro Villa del Balbianello, location della cerimonia.

L’hair stylist del matrimonio è Valentina Riva, il trucco è stato curato da Federica Riva.

Villa del Balbianello è una delle più famose location per un matrimonio sul Lago di Como, la sua bellezza la rende famosa in tutto il mondo ed è anche stata l’ambientazine per albumi noti film quali James Bond – Casino Royale e Star Wars.

Melanie ha attraversato il lago con una bellissima imbarcazione di legno ed è raggiungo Villa del Balbianello dove la sua dolce metà l’attendeva. La potente voce del celebrante ha suggellato il loro amore di fronte ad amici e parenti.

Per le foto con gli amici abbiamo scelto una location originale, la barca che ci ha portati fino alla villa e con essa abbiamo creato foto originali e divertenti. Gli amici degli sposi erano veramente carini.

La elegante cena è stata servita nel Palazzo del Vicere, dove la talentuosa wedding planner Autora Fallini ha creato un’atmosfera sognante con fiori e candele.

Dopo il taglio della torta, i neosposi ed i loro amici hanno continuato il matrimonio fino a notte fonda con balli, luci colorate e musica da discoteca.

Foto: Alessandro Colle e Serena Rossi
Video: Damiano Mariotti

 

 

 

Google+ Comments

You might also like