11 aprile 2018

Matrimonio sulla spiaggia

Matrimonio sulla spiaggia.

Valentina e Davide hanno scelto di celebrare il loro matrimonio sulla spiaggia nella splendida cornice della Costa dei Barbari.
 
Costa dei Barbari infatti è una delle pochissime strutture che permette un matrimonio civile e anche un matrimonio religioso sulla spiaggia.
 
La scelta della coppia è stata proprio quella di celebrare un matrimonio religioso sulla spiaggia, officiato da Don Giovanni Locatelli.
 
Poter officiare il proprio matrimonio sulla sabbia permette di creare una cerimonia informale e di sapore americano. Una scelta sicuramente interessante per chi non vuole una cerimonia rigida e ingessata.
 
Dopo il matrimonio gli sposi hanno scelto la vicina radura per una serie di scatti che poi sono continuati sulla selvaggia spiaggia della Lecciona.
 
Una spiaggia può essere interpretata in molti modi, sicuramente per loro abbiamo realizzato una serie di scatti assolutamente non posati anche perchè lo sposo non amava molto l’idea di essere messo in posa.
 
Molto spesso gli sposi mi chiedono di non essere congelati in pose statiche, è un’esigenza molto sentita specialmente dal pubblico maschile. Per questa ragione privilegiamo uno stile spontaneo e non posato.
 
La festa è poi continuata in modo scatenato sulla meravigliosa terrazza sul mare della costa dei barbari

 

Google+ Comments

You might also like