9 agosto 2016

Pazzo matrimonio alla Costa dei Barbari

Pazzo matrimonio alla Costa dei Barbari

Matrimonio celebrato nel Duomo di Pietrasanta con festa alla Costa dei Barbari Viareggio

Le mie spose sono Rock, si sa. Sono ragazze piene di vita e ricche di energia che amano mettersi in gioco. Un nostro servizio è un’esperienza irripetibile; che racconta con un approccio senza pose il giorno più bello dei nostri clienti; persone che non hanno paura a mostrarsi come sono veramente e che non vogliono un matrimonio stereotipato.

A volte dico che le nostre non andrebbero chiamate foto di matrimonio, perché sono più dei ritratti, dove il soggetto si racconta senza veli, senza menzogne agli occhi di chi lo guarda.

Se pensate che le foto a matrimonio siano sdolcinate con le mani a cuoricino e le varie pose da diva guardate il matrimonio di Alessia e Massimo.

Un matrimonio di una bellissima coppia di Milano con 2 bambini che hanno scelto la Versilia ed in particolare la Costa Dei Barbari per coronare la loro lunga storia d’amore.

E fin qui tutto bene, fin qui tutto tranquillo, ma vuoi mettere cosa succede se arriva una banda di scatenate bridesmaids che l’aspettano al varco davanti alla chiesa?

Vuoi mettere una damigella che sviene in chiesa? Vuoi mettere 2 sposi che corrono con i cani sulla spiaggia? Vuoi mettere la sposa tirata in mare prima della cena?

Ci sono matrimoni che ti verrebbe voglia di mollare la macchina e buttarti in mezzo a far casino, come ha fatto il sassofonista che si è fiondato in mezzo alla pista per un assolo. Questo è uno di questi, questo è stato un matrimonio da fotografare tutto con il grandangolo per portarvi al centro della scena.

Trucco: Gloria Bacigalupi

Capelli: Mides Parrucchieri

Wedding Planner: Ambra Raffi

Chiesa: Duomo Pietrasanta

Location: Costa dei Barbari

Ma lasciamo la parola alle immagini

Costa-dei-barbari-053 Costa-dei-barbari-054 Costa-dei-barbari-055

Google+ Comments

You might also like