10 gennaio 2017

Tra i migliori fotografi al mondo per ISPWP

wedding-photographer

Qualche anno fa l’idea di entrare in The International Society of Professional Wedding Photographers (ISPWP) mi sembrava un traguardo troppo ambizioso per me. 

ISPWP è un’associazione internazionale che racchiude solo 5000 selezionatissimi fotografi internazionali e che si definisce senza paura “the best wedding photographers”, qualcosa insomma che ti fa sentire il peso e la responsabilità di ogni scatto che tu gli invii. Il 2016 è stato un anno in cui abbiamo avuto poco tempo per partecipare ai contest, ma abbiamo comunque avuto la soddisfazione di essere selezionati nella lista dei 100 più forti fotografi del mondo (52 esimi in classifica generale).

Sicuramente una bella emozione, ma credo che il ns studio possa andare ancora più in alto e questo 2017 si apre con la voglia di portare a casa immagini di forte impatto che aumentino la nostra visibilità. Anche per questa ragione a fine 2016 abbiamo deciso di investire circa un terzo degli utili in nuove attrezzature che ci permetteranno di cercare nuove prospettive e nuovi punti di vista sul vostro matrimonio 🙂 Restate connessi sono in arrivo diverse grosse novità… 

Google+ Comments

You might also like