6 agosto 2015

Matrimonio al DonWivar

Matrimonio al DonWivar

Quando penso al DonWivar penso sempre a un personaggio ormai storico per i matrimoni della nostra zona, il mitico Colombini. Ho perso il conto di quanti matrimoni abbiamo fatto assieme, me lo ricordo circa 15 anni fa quando ancora gestiva il mitico Oliviero (si proprio quell’Oliviero a Marina di Massa dove si esibivano Celentano, Peppino di Capri e cenavano Sordi e De Sica). Ma se la tradizione del matrimonio ha il nome di Massimo è oggi Andrea il figlio che da nuova linfa all’organizzazione degli eventi nella rocca del DonWivar. Anche nel matrimonio che vi sto per raccontare c’è la loro mano, hanno organizzato anche il rito nella loro location.

Valentina e Matteo hanno scelto di celebrare il loro matrimonio al DonWivar perchè cercavano una location dove fosse possibile fare tutto in un solo posto, senza spostamenti per gli ospiti, per questo una volta pronti si sono incontrati e hanno celebrato li le loro nozze con rito simbolico.

Valentina indossava un pregiato abito della collezione Demetrios di Jaddico scelto nell’atelier di Massa, l’abito particolarmente scenico è anche stato oggetto di una delle foto di questo servizio che ha raccolto importanti premi internazionali.

Il servizio che vedete di seguito è diviso in 2 parti, la prima è stata realizzata da Serena Rossi e racconta il reportage del matrimonio, la seconda fatta qualche giorno dopo sono invece scatti di Alessandro Colle nella cornice di Portovenere.

 

 

Google+ Comments

You might also like