16 dicembre 2015

Engagement La Spezia

Intanto che cos’è un engagement? E’ un servizio fotografico che si fa a una coppia prima del matrimonio. Una volta veniva chiamato servizio prematrimoniale, oggi si preferisce il termine inglese Engagement.

Il prematrimoniale è un servizio che spesso spaventa gli sposi, specialmente lo sposo, perché ha paura di trovarsi in imbarazzo davanti all’obbiettivo. Nel nostro stile cerchiamo di non andare mai vicino agli sposi e soprattutto nelle fasi iniziali del servizio. Gli sposi lasciano apparire la loro naturale spontaneità, il loro modo normale di relazionarsi e li andiamo a rubare le prime foto.

In questo caso il lavoro è stato molto facile, la coppia è molto spontanea e naturale, hanno giocato tra loro come se noi non ci fossimo. Hanno scelto un luogo molto particolare, il porto di Mirabello a La Spezia, una zona nuova con pub e ristoranti sul mare.

Tra Yacht e banchine Emanuele e Valeria han cominciato a muoversi, a giocare con il cappello o semplicemente a camminare abbracciati. La location ha fatto il resto, i riflessi del mare, la luce di un tramonto a fine estate..

Se avete voglia di provare l’emozione di posare prima del grande giorno o se volete giocare per raccontare la vostra storia non abbiate paura chiedete un servizio di Engagement, ritrarrà la vostra storia, il vostro amore con maggiore spontaneità del giorno del matrimonio.

Nell Engagement non si e infatti tesi come per il matrimonio, perché non sentirete tutta la tensione dell’evento e i vostri visi saranno sorridenti e freschi come quelli dei nostri sposi

 

 

 

 

 

Google+ Comments

You might also like