2 luglio 2015

matrimonio a Portovenere

Matrimonio a Portovenere

fotografare un matrimonio a Portovenere è sempre emozionante, se poi la coppia di sposi è bella come Sara e Patrick tutto diventa ancora più bello.
Una coppia dolcissima e innamoratissima che ha scelto Portovenere come sfondo per le foto del loro matrimonio.
Il matrimonio a Portovenere richiede una buona conoscenza degli orari e della luce, è facilissimo trovarsi con una luce sfavorevole alle fotografie senza possibilità di salvare il proprio lavoro. In questo caso abbiamo deciso di fotografare con una luce bassa, vicino al tramonto in modo da poter vedere bene la coppia che si staglia su un meraviglioso tramonto.
Ci sono molti modi per fotografare un matrimonio a Portovenere, con questa coppia abbiamo scelto di sfruttare la parte degli scogli, ma è disponibile anche un servizio in barca che ci permette di accompagnare gli sposi in mare e ritrarli con la chiesa di San Pietro come Sfondo.
Tra le foto di questo servizio vedrete alcuni scorci presi nella grotta del Byron, il poeta inglese in fatti adorava tuffarsi da qui e prendere il largo a nuoto. Oltre la grotta è possibile vedere anche il porticciolo incredibilmente libero da Yacht e questo ci ha regalato una splendida vista del profilo della chiesa che è il simbolo di questa città.
Il finale di questo servizio è stato dettato dalla follia dei miei sposi che hanno deciso poi che volevano tuffarsi in mare per celebrare il loro giorno più bello. Un tuffo dal molo con il vestito da sposa, un modo originale per godersi fino in fondo il proprio abito, come dicono gli inglesi un degno finale per un trash the dress

 

 

Google+ Comments

You might also like