5 marzo 2016

Matrimonio La Spezia

Matrimonio La Spezia

Oggi vi racconto la storia di Damiano e Susanna, due ragazzi di La Spezia che ho fotografato nella fine di Agosto.

Questo matrimonio non è per me solo la loro storia, ma anche la bella scoperta della comunità dei Testimoni di Geova di La Spezia, un bellissimo gruppo di persone che ha la capacità di farti sentire tra amici quando lavori con loro.
Le location di questo matrimonio sono ovviamente la città di La Spezia, in particolare la Sala del Regno, il meraviglioso castello di Fosdinovo (Castello Malaspina) ed il ristorante le Scuderie di Cocò, Gli scatti sul mare sono stati realizzati nella bellissima cittadina di Tellaro. Per quelli che mi seguono vi informo che presto pubblicheremo un secondo matrimonio a Tellaro, con un servizio nella bellissima chiesa di San Giorgio.
Il trucco di questo matrimonio è stato curato dalla bravissima Gloria Bacigalupi , mentre i capelli della sposa erano acconciati dalla fantastica Cristina Gori. L’abito invece è firmato da Carpeggiani Spose.
Gli scatti sono stati realizzati da Alessandro Colle e dal grande Damiano Mariotti che si è prestato gentilmente a farmi a secondo.
Questo matrimonio La Spezia e stato post prodotto da Chiara Santi con la supervisione di Serena Rossi

Google+ Comments