5 novembre 2015

Matrimonio Villa Marigola

Matrimonio Villa Marigola

Villa Marigola è sicuramente una delle più belle location per un matrimonio nel golfo di Lerici. Giovanni e Martina hanno scelto sicuramente bene per il loro matrimonio, regalandoci una set naturale per le foto grazie alla suggestiva posizione della villa. Il fantastico giardino permette infatti di dominare la cittadina di Lerici e godendo del bellissimo panorama del castello a picco sul mare, una location meravigliosa, unica nel suo genere.

Ma parliamo di questo meraviglioso Matrimonio a Villa Marigola. Gli sposi hanno deciso di prepararsi nella loro casa ad Ameglia, per poi celebrare la cerimonia in una piccola chiesa sopra La Spezia.

La scelta di Villa Marigola ha permesso di non dedicare molto tempo alle foto in esterna avendo un set meraviglioso, questa è una scelta che consiglio ai miei sposi, perchè permette di restare in contatto con gli ospiti e allo stesso tempo di realizzare un ottimo servizio fotografico. Staccarsi 2 o 3 ore come usava un tempo per le foto non è la scelta più adeguata per chi vuole un matrimonio che sia anche una festa con i propri ospiti.

Dalla meravigliosa terrazza di Villa Marigola si può spaziare da una parte sul golfo dei Poeti fino a Portovenere, dall’altro fino al meraviglioso Castello di Lerici. Cosa si può chiedere di più per realizzare delle ottime foto?

Per chi volesse è poi possibile rievocare le tematiche pittoriche del pittore svizzero Böcklin nella parte del giardino a lui dedicata, o se preferite nel meraviglioso giardino all’italiana antistante la villa.

Per le foto del trash the dress, ovvero la sezione aggiuntiva di scatti dopo il matrimonio, Gianni e Martina hanno scelto di tornare nel golfo ligure, questa volta a Tellaro,

Tellaro è un piccolo paese poco lontano da Lerici, caratterizzato da una ripida scogliera che regala sempre forti emozioni a chi vi accede, potrete infatti trovarvi al centro tra il meraviglioso scenario del Castello e di uno dei borghi più pittoreschi della Liguria.

In questa terra magica dove si fondono terra e mare e stato semplice ritrarre la bellezza di Martina immaginandola come una ninfa che si prepara a un tuffo in mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Google+ Comments