29 settembre 2015

Wedding Riomaggiore

Wedding Riomaggiore

Le Cinque Terre sono sicuramente la location più adatta per un matrimonio, un wedding Riomaggione, o a Vernazza, sicuramente è l’occasione per costruire un servizio magnifico con viste uniche.
Questa coppia ha deciso di farsi immortalare in un pomeriggio d’estate per le strette vie di Riomaggiore, il primo paese delle 5 terre, tra barche di pescatori e reti appese.
Con il suo agave che domina la piccola baia Riomaggiore è una perla della Liguria, certo sposarsi a Riomaggiore richiede un pizzico di follia, le sue strade alternano veloci discese a ripide salite.
La nostra sposa ha deciso poi di concedersi un fuori programma, un tuffo in mare, seguita ovviamente dal suo consorte. Lo sguardo incredulo dei passanti è stato davvero impressionante, vedere scendere in acqua una sposa con il suo bellissimo vestito bianco non è una cosa che capita tutti i giorni, ma anche vedere il fotografo che si impossessa di un gommone per fotografarla dal mare credetemi non è cosa diffusa.
Così mentre i turisti americani guardavano stupiti questo pizzico di follia italica abbiamo realizzato una serie di scatti in pieno stile trash the dress, il modo migliore per celebrare la magia di un matrimonio.

Ricordiamo di affidarsi sempre a fotografi esperti delle 5 terre per fare un matrimonio qui, perche i movimenti della luce e il clima possono compromettere l’esito del servizio. Ringraziamo anche la bellissima Lisa e suo marito per averci permesso di postare il servizio effettuato per il loro wedding a Riomaggione.

 

Google+ Comments

Nessun commento
You might also like