25 maggio 2016

Collephoto alla Bridal Week di Milano

Bridal Week di Milano

Milano è la capitale della moda e del gusto italiano, anche quando si parla di Matrimonio.
Per raccontare quanto questa città sia sinonimo di bellezza Made in Italy basta citare i nomi delle sue strade, via della Spiga o Via Montenapoleone.

Tante volte sono arrivato a Milano, salivo dalla fermata della metro e davanti si apriva lo spettacolo del duomo, questa volta invece c’è stato qualcosa di diverso, salendo i gradini ho alzato gli occhi e ho letto il nome della fermata, Via Montenapolene. Stavo andando a una presentazione di una collezione di moda nella via che più di ogni altra raffigura la bellezza e quella collezione era annunciata dalle mie fotografie. Sono quegli attimi che ti lasciano un pò così tra lo stupito e l’incredulo. Non capita tutti i giorni di essere ospiti a un’evento della Bridal week di Milano.

Davanti all’ingresso dell’esclusivo Hotel Boscolo un nerboruto buttafuori ci controlla i pass ed entriamo nella splendida cornice della sala Arlecchino. Ad accoglierci la splendida Daniela Del Cima che ci ha chiamati per raccontare il suo nuovo sogno, la collezione di abiti da Sposa Daphne.

Devo dire che vedere le nostre foto sulle parete di un contesto così importante intervallate dalle pagine di Vogue sposa dove sono state pubblicate è stata una grande soddisfazione. Per chi volesse vedere il servizio completo lo può trovare sul mio sito nell’articolo “Scopri lo stile Boho Chic”.

Molti gli ospiti che sono intervenuti all’evento, oltre a Cristina Gesses abbiamo incontrato anche un altro protagonista del nostro set: Alberto Menegardi, il fiorista di Detto Fatto su Rai2 che ha curato gli anche gli allestimenti floreali della festa utilizzando rosa canina, gypsophila e tulipani (i fiori me li ha detti lui perchè notoriamente non distinguo una rosa da un’orchidea).

Durante la serata ho anche avuto il piacere di incontrare la giovane direttrice di Vogue Sposa e porle qualche domanda sulla sua visione della fotografia di Matrimonio in Italia.

Un sentito ringraziamento a Erato Wellness che gestisce la spa del Hotel Boscolo Milano ed ha organizzato l’evento insieme a Boscolo e Daphne.

Ringrazio infine Massimo Santi di Collephoto per gli scatti di questo servizio

dafne_boscolo-121

dafne_boscolo-117

dafne_boscolo-111

dafne_boscolo-96

dafne_boscolo-84

dafne_boscolo-80

dafne_boscolo-69

dafne_boscolo-66

dafne_boscolo-47

dafne_boscolo-42

dafne_boscolo-40

dafne_boscolo-30

dafne_boscolo-29

dafne_boscolo-19

dafne_boscolo-13

 

Google+ Comments

You might also like