15 marzo 2017

Villa Grabau – Sara e Andrea

Matrimonio a Villa Grabau – Sara e Andrea

Sara e Andrea li conosco dalla nascita del piccolo Gabriele e quando mi hanno chiamato per raccontare il loro giorno più bello ho pensato che sarebbe stata una bellissima avventura. Il loro matrimonio l’ho visto crescere piano piano, spesso mi sono sentito con Sara per conoscere i nuovi particolari man mano che venivano scelti. Sara devo dire è stata molto attenta a curare con grande attenzione ogni particolare.

Devo dire che i nostri sposi hanno scelto un team di professionisti veramente fantastico per il loro matrimonio, se per l’acconciatura la sposa ha scelto Alex Pezzica lo sposo ha denotato gusto con la scelta di Marco Mangini di Mome 17, un barbiere giovane, ma conosciuto anche in campo internazionale.

L’addobbo floreale è stato curato da Lazzini fiori di Massa che ha allestito sia il Duomo di Massa sia della limonaia di Villa Grabau.

Dopo una coinvolgente cerimonia nel Duomo di Massa, la festa si è spostata in lucchesia, prima sulle mura della città e poi nei giardini di Villa Grabau.

Un matrimonio a villa Grabau è sempre emozionante. La villa di origine seicentesca è una delle più belle della zona di Lucca. Il suo Viale di accesso, il suo giardino ricco di piante secolari ne fanno una delle location più ambite per un matrimonio in toscana.

 

 

 

 

 

Google+ Comments

You might also like