19 luglio 2018

Matrimonio al Franco Mare – Forte dei Marmi

Matrimonio al Franco Mare – Forte dei Marmi

Il matrimonio di Joana ed Egidio è il matrimonio da sogno che tutti immaginano quando pensano a una cerimonia sulla spiaggia.
 
Il meraviglioso gazebo sulla sulla spiaggia allestito con i fiori disegnati e confezionati da Martina dei Giardini Sarri Riccardo fa da cornice alla spiaggia deserta di fine Aprile.
La Versilia in primavera è di una bellezza emozionante, le sue ampie spiagge ancora deserte con  la temperatura già mite ne fanno lo scenario ideale per un matrimonio.
 
Questa meraviglia è ben raccontata dalle immagini dal drone che vi mostrano le nostre montagne a picco sul mare e le nostra spiagge dorate.
 
Ma il ristorante Franco Mare è anche sinonimo di eleganza e raffinatezza con le sue poltroncine stile regista nella sala e gli allestimenti eleganti sui tavoli (sempre coordinati da Martina).
 
Ma questo è un matrimonio in pieno stile Versilia, con tutti gli elementi tipici della nostra zona, basti vedere il mezzo con cui si è presentata la sposa, un risciò. 
 
Dopo la cerimonia sulla spiaggia, gli sposi hanno ricevuto gli ospiti a bordo piscina per un aperitivo, mentre la cena si è tenuta nella sala del ristorante.
 
Per il servizio fotografico abbiamo scelto uno stile non posato, ma spontaneo rubando solo trenta minuti ai nostri sposi per il servizio post cerimonia.
 
La coppia di questo servizio è stata un fantastico soggetto per un servizio non posato, esprimono una complicità e un’energia che poche volte ho visto. Ma quello che mi ha colpito di più è la loro straordinaria capacità di mettere a proprio agio ogni persona che incontrano, dallo staff agli ospiti con una classe e una gentilezza davvero singolari.
 

Google+ Comments

You might also like