12 febbraio 2014

Le 5 cose da sapere per un matrimonio in Versilia

Le 5 cose da sapere per un matrimonio Versilia

 

  1. Nell’esclusiva e prestigiosa costa della Versilia, è possibile organizzare cerimonie simboliche e ricevimenti di matrimonio direttamente sulla spiaggia di Forte dei Marmi o di Viareggio. Con la sabbia, il mare ed il rumore delle onde, il vostro giorno più bello sarà ancora più romantico ed emozionante.

  1. Viareggio, con il suo bellissimo lungomare liberty e le sue lunghe spiagge bianche è una location ideale per un servizio fotografico in riva al mare, o che richiami l’ambiente vintage degli anni ’60 dello scorso secolo.

  1. A Forte dei Marmi, la meta delle vacanze estive di personaggi dello sport dello spettacolo e della finanza, troverete sicuramente hotel e strutture di alta classe per feste di nozze esclusive e impeccabili.

  1. A pochi passi dal mare, verso l’entroterra, si trovano atmosfere totalmente differenti, che potranno regalare al vostro matrimonio un tocco diverso. Nella cittadina medievale di Pietrasanta, ad esempio, si respira un’aria ricca di storia e di arte, grazie ai molti artisti e scultori famosi in tutto il Mondo, che l’hanno eletta come domicilio

  1. Le Alpi Apuane, le montagne che fanno da corona alla costa toscana, possono essere un palcoscenico unico per un servizio fotografico più originale e particolare oppure per un “Trash The Dress” in ambienti estremi.

Google+ Comments

You might also like