9 giugno 2016

Matrimonio a Villa Ricrio

Matrimonio a Villa Ricrio

A Guardistallo, tra le colline toscane ad un passo dal mare sorge Villa Ricrio. Un luogo fuori dal tempo, lontano dai rumori e dal traffico, con un’atmosfera retrò che trasmette in ogni angolo il ricordo di una toscana antica. Tra i suoi pavimenti di cotto e le sue stradine che si perdono tra i campi è la location perfetta per un matrimonio stile Boho.
Francesco e Sabrina hanno scelto proprio questo luogo incredibile per coronare il loro sogno d’amore.
Va detto che Sabrina è una persona di grande gusto e grazie al supporto della sua wedding planner Fabiana Vernetti ha curato nel dettaglio ogni più piccolo particolare.
Villa Ricrio permette molte soluzioni per creare il proprio matrimonio, sia in esterni che in interni. Per il matrimonio che vi raccontiamo Sabrina ha scelto di utilizzare l’esterno della zona piscina per il buffet e gli interni sia per la cerimonia che per la cena. L’arrivo degli sposi e il buffet sono stati accompagnati da uno spettacolo di danza sui trampoli curato da Parolabianca.
La cerimonia è stata officiata all’interno del piano terra e gli anelli sono stati portati da un ospite veramente speciale: Bianca la cagnolina della coppia.
Con i tanti amici della coppia si è poi passati a festeggiare nelle sale a piano terra e sul bordo della piscina.
E’ sempre difficile descrivere un matrimonio come questo, si potrebbe parlare per ore della cura dei dettagli, di ogni singolo fiore scelto per rendere unico ed emozionante questo giorno, ma si correrebbe il rischio di dimenticarsi chi erano i protagonisti di questo giorno: Francesco e Sabrina.
Due persone stupende e di grandissimo cuore, che ci hanno accolto al loro matrimonio come se fossimo degli amici da sempre. Spero di aver reso loro giustizia nel raccontare la loro storia d’amore e non solo il grande impegno che li ha accompagnati nell’organizzazione del loro matrimonio a billa Ricrio.
Questo matrimonio è stato realizzato grazie al lavoro di:
Catering: Momenti Conviviali Paola Picchi
Wedding Planner Maison d’eventi
Musica Note a Nozze
Artisti Parolabianca
Bride dress Alessandra Rinaudo haute couture di Mori Atelier spose
Hair stylist I Parrucchieri
Creazioni gioielli… Nerobrillante
Fioristi Menta e Rosmarino
Trucco Elena Makarova
Fotografie di Alessandro Colle, Serena Rossi, Damiano Mariotti

Google+ Comments