28 ottobre 2015

Wedding in Villa Parisi

Wedding Villa Parisi

Vicino a Livorno c’è una cittadina che è stata la culla della Dolce Vita negli anni 60, Castiglioncello. Le sue vie hanno visto passare attori e personaggi famosi che venivano qui a soggiornare nelle bellissime ville sul mare.

Tra le più famose ville c’è sicuramente Villa Parisi, da pochi anni location per matrimoni. Abbiamo avuto il piacere di fotografare Villa Parisi per il loro sito e in occasione di alcuni matrimoni. L’ultimo matrimonio lo raccontiamo in questo articolo, una stupenda coppia di Milano che ha deciso di celebrare sul mare il proprio wedding. Anzi il loro wedding in Villa Parisi!

Il termine inglese Wedding racconta meglio l’esperienza di questo posto unico e raffinato, adatto a matrimoni eleganti e curati, come quello di Alessia e Francesco.

Il servizio è stato scattato da Serena Rossi Colle, che ci racconta una stupenda cerimonia sul mare con rito civile. Anche in questo servizio non è stato necessario “rubare gli sposi” alla festa per raccontare il loro matrimonio, una bellissima cornice e un pò di spontaneità hanno permesso scatti naturali e anche in compagnia degli invitati.

Troveremo di nuovo questa coppia a breve in un altro servizio che hanno deciso di regalarsi, una location magica, ricca di colori e di fascino…

Google+ Comments

You might also like