7 ottobre 2017

Matrimonio a Viareggio

Questo matrimonio è un matrimonio a Viareggio al 100%.

Viareggio è una città con alcuni luoghi simbolo, la sua passeggiata stile liberty degli anni 20 e i suoi enormi alberghi sul mare.
 
Questa storia d’amore inizia proprio da uno di questi storici bagni, il Danilo, storico stabilimento balneare nel cuore della passeggiata. 
 
Per un giorno, lo scenario è cambiato, non ci si è concentrati sull’accogliere i clienti, ma sull’aiutare a preparare Elisabetta per il suo giorno più importante.
 
Per questa famiglia di Viareggio il Bagno è qualcosa di più di un semplice lavoro, è la loro casa, il luogo dove passano la maggior parte della loro vita. Per questo la preparazione di Elisabetta si è fatta qui, tra le cabine e gli ombrelloni.
 
Dopo la messa la coppia ha festeggiato presso il più famoso hotel della città, il Grand Hotel Principe di Piemonte.
 
Le ampie sale dell’antico, ma restaurato hotel sono sempre una cornice elegante e raffinata per un matrimonio. Se volete vederlo in chiave invernale potete cliccare qui.
 
Il Principe di Piemonte, capitanato dall’ottimo Chef due stelle Michelin Giuseppe Mancino, ha accolto gli ospiti al 5°piano del palazzo con una vista mozzafiato sulla costa.
 
Per il ricevimento si è poi scesi nelle ampie sale ai piani inferiori.
 
Il team che ha realizzato questo servizio è formato da:
Alessandro Colle e Martina Brui, post produzione Serena Rossi
 

Google+ Comments

You might also like