8 agosto 2018

matrimonio a Villa Bernardini in autunno

Idee per un matrimonio a villa Bernardini in Autunno

La stagione dei matrimoni arriva fino a ottobre, ma prima che le limonaie delle ville tornino a svolgere la loro funzione di proteggere gli agrumi e le nostre macchine tornino nelle casseforti per il loro meritato riposo è possibile creare un allestimento con i sapori dell’autunno.
 
Abbiamo pensato questo shooting con David Morelli per raccontare come sarebbe un matrimonio con sapori diversi. Un matrimonio a Villa Bernardini a pochi passi dal centro di Lucca.
 
Un allestimento curato e originale che ha visto la limonaia come luogo del banchetto, a differenza di quanto si fa solitamente in questa villa che ha una struttura apposita per il ricevimento e vede la limonaia come spazio per il ballo.
 
Per chi volesse vedere un nostro servizio a Villa Bernardini può cliccare qui, si vedono tra l’altro le nuove luci che illuminano la sala per i balli.
 
L’abito della modella è stato fornito da Laura la Sposa chic di Massarosa.
 
Per gli scatti è stata scelta una soluzione in luce naturale con un mix di lampade flash bowens.
 
Se quindi volete immaginare un matrimonio diverso tra candele, luci soffuse e melograni provate a scoprire la magia dei colori di un matrimonio in autunno.
 
Allestimenti – David Morelli – Festile
Abito – Laura la sposa chic
Location – Villa Bernardini
 

 

Google+ Comments

You might also like