14 dicembre 2015

Matrimonio a Villa Bernardini

Matrimonio a Villa Bernardini

Quando arrivò in studio Sara non la conoscevo, ma ricordo dissi a Damiano che mi sarebbe piaciuto fotografarla perché non avevo mai avuto una sposa tatuata. Ma non lasciatevi impressionare, dietro quell’aria da dura, dietro tutti quei tatuaggi si nasconde una ragazza dolce, piena di emozioni, molto ma molto innamorata del suo Michael.

Forse proprio la sua sensibilità le ha permesso di apprezzare la capacità organizzativa del grande David Morelli, Wedding Planner di indubbio talento che ha coordinato la regia di questo evento a tema “Alice nel paese delle meraviglie”. Dove organizzare un matrimonio cosi partiolare se non a Villa Bernardini? Non oso immaginare quanto lavoro abbiano messo David e il suo staff nel creare l’atmosfera di questo matrimonio, ogni singolo particolare era curato con meticolosa precisione, un elogio lo meritano sicuramente i costumisti per il lavoro svolto nel creare personaggi molto realistici.

Ma torniamo al matrimonio, dopo la conferma del servizio, Sara è tornata diverse volte nel nostro studio per raccontarci come si trasformava il progetto del suo matrimonio, questo mi ha permesso di capire come lei apprezzasse particolarmente una dimensione sognante, fiabesca. Con questa idea abbiamo organizzato sia lo scatto che la post produzione volevamo creare per Lei un servizio che desse l’immagine di sogno. Il nostro approccio al matrimonio è proprio questo, creare un vestito su misura per le esigenze del cliente modificando tecniche, attrezzature, stile fotografico per creare l’album che il nostro Cliente sogna.

Certo la location di Villa Bernardini ci ha aiutato in questo, la bellissima tenuta vicino a Lucca con il suo giardino si presta a diventare il luogo ideale per un matrimonio in grande stile. Per le foto abbiamo utilizzato solo l’esterno della villa perché quando si affronta un servizio così ricco non amiamo distogliere più di tanto gli sposi dalla festa, preferiamo che si godano i loro amici senza impegnarli con lunghi set posati.

Ma smettiamola di parlare e lasciamo spazio alle immagini.. ecco a voi  Sara e Michael!

 

 

 

Google+ Comments

1 commento

Comments are closed.

You might also like