9 novembre 2015

Matrimonio in Garfagnana

Matrimonio in Garfagnana

Castelnuovo Garfagnana è il centro più importante della Garfagnana ed è il posto dove comincia la storia di questo matrimonio. Nicole era contornata dalle sue amiche mentre si preparava, un clima davvero disteso e divertente. Ma anche un atmosfera che ha lasciato spazio a un momento di commozione quando la sorella di Nicole le fatto indossare una collana appartenuta alla sua mamma.

Con una bellissima spider rossa Nicole e il suo papà sono corsi a Pontecosi, la suggestiva chiesa sul Lago è stato il luogo della Cerimonia. Alla fine di un suggestivo ponte ad arco c’è infatti la bellissima chiesa della Madonna delle Grazie. Il ponte davanti alla chiesa ha creato una meravigliosa atmosfera di suspense lasciando un attimo di attesa tra l’ arrivo della sposa e quello delle damigelle.

Tra le location possibili per un matrimonio in Garfagnana Pontecosi è sicuramente una scelta azzeccata per chi vuol fare un matrimonio in un’atmosfera elegante e in un luogo fuori dal tempo.

La location del Lago ha poi permesso di fare una serie veloce di foto degli sposi senza allontanarli troppo dagli invitati anzi rendendoli partecipi di scatti spontanei e divertenti, un modo originale per fare le foto con i parenti.

Il ricevimento è poi continuato nella bellissima Villa Turri, una bellissima realtà che si trova a Camporgiano, nel cuore della Garfagnana. Qui la festa si è scatenata, con balli fino a notte fonda e un inaspettato tuffo in piscina.

Dopo il matrimonio in Garfagnana Nicole e Michele si sono regalati una serie di scatti a Portovenere, con un piccolo fuoriprogramma a bordo di uno yacht. Un modo piacevole per concludere il loro album di nozze in modo originale

 

 

 

 

 

 

 

Google+ Comments

You might also like