7 marzo 2018

Matrimonio a Portovenere in Barca

Molte volte ho scattato un matrimonio a Portovenere, ma questo servizio ha qualcosa di particolare è stato scattato dal mare.

I miei sposi sono infatti proprietari di una barca e hanno voluto celebrare il loro amore su di lei. Abbiamo avuto davvero fortuna per il meteo, una giornata di sole e con un vento teso che ci ha permesso di navigare veloci tra le onde.

Vedere Portovenere dal mare è sempre emozionante, lo scoglio con la chiesa di San Pietro sembra essere una prua che si estende nel mare. Abbiamo raccontato come è stata scattata la foto più famosa  di questo servizio in un articolo sul nostro blog. 

Ma quello non è il solo scatto particolare che abbiamo realizzato, sotto l’acqua tutto perde di forma, i riflessi si mescolano alle ombre e si creano immagini surreale, quasi degli astrattismi.  A questo abbiamo dedicato alcuni scatti underwater visti in bianco e nero, qualcosa in cui le figure umane si confondono e si creano delle visioni.

Per il resto del servizio ci siamo affidati a un potente teleobiettivo e abbiamo semplicemente lasciato spazio alle naturali effusioni amorose di Antonella e Joe.

Anche in questo caso, come sempre per un matrimonio a Portovenere lo scenario gioca un ruolo importante e ci ha permesso di realizzare delle ottime immagini.

Porto

 

Google+ Comments

You might also like