14 settembre 2016
Matrimonio Puglia
Matrimonio Puglia
Questa non è solo la storia di un matrimonio, ma è la storia di una grande amicizia quella che mi lega al wedding planner che ha organizzato l’evento.
Stefano è stato uno dei primi a credere nel mio lavoro, all’epoca gestiva uno dei negozi più belli della nostra zona e per me era inavvicinabile.
Tante volte provai a offrirgli una collaborazione ma lui mi ignorava, poi un giorno lo vedo in fiera fermo davanti a una mia foto.
L’ho spiato per un pò e non si spostava, gli arrivai da dietro e gli dissi ti piace?
E’ un tuo abito. Da quelle 2 battute è nata una grande amicizia che è più forte delle distanza che oggi si separa. Stefano ha infatti lasciato Massa per aprire un bellissimo B&B in Puglia (www.puntabianche.it).
Ma Stefano è come me, senza matrimoni non sa stare e dopo qualche tempo da albergatore è tornato al mondo del wedding. Questa è la storia del primo lavoro che abbiamo fatto assieme in Puglia, ormai sono passati 2 anni ma non l’avevo ancora raccontata.
Simona e Antonio
Simona e Antonio sono arrivati nella mia vita portati da quel ciclone che è Stefano, avevo molto timore ad accettare il loro matrimonio, in un posto che non avevo mai visto, era la prima volta che accettavo un matrimonio in trasferta.
Dubbi logistici lotte con i pesi delle lenti e con il bagaglio a mano.
Poi la decisione, avrei raccontato tutto con 3 ottiche 14 mm fisso, 35 mm e 85mm, una scelta molto classica e molto diversa da quella che faccio oggi.
Ho voluto raccontare il loro matrimonio all’aperto sul prato, nello splendore degli uliveti pugliesi, un immagine forte fatta di verde e di azzurro, prossimamente vi racconterò un matrimonio in Puglia fatto di bianco e di azzurro.
Google+ Comments
You might also like
-
22 dicembre 2016
London Postwedding
-
7 marzo 2016
Matrimonio a Lucca