2 gennaio 2017

Love in New York

Love in New York

New York è la città più famosa del mondo, l’ho fotografata molte volte e alcuni dei miei scatti sono finiti su importanti pubblicazioni, ma mai avevo avuto il piacere e l’onore di ritrarre una coppia di sposi per la grande mela.

Gaia e Gabriele hanno scelto di farsi fotografare nella grande mela per aggiungere qualcosa di particolare al loro servizio di matrimonio. Questo stile di fotografia, molto in voga negli Stati Uniti e in Asia è chiamato Post Wedding.

Per questa serie di scatti abbiamo scelto un’atmosfera romantica a Central park nel cuore di Manhattan. Gli scatti di questo servizio sono stati realizzati durante l’indian summer, ovvero il periodo caldo dell’autunno newyorkese. 

Credo che per raccontare la Grande Mela sia fondamentale conoscerne i suoi colori e sicuramente il rosso degli aceri in autunno è un simbolo di questa straordinaria città.

Il tour è poi continuato nella Downtown sul ponte più famoso: the Brooklyn Bridge. 

La cosa più incredibile di questo servizio è stato vedere come si trasformava la città al passaggio di una sposa. Lasciamo stare che siamo finiti in tv perché mi è sembrata una buona idea infilare la sposa in un’esibizione di zumba (il conduttore ha fatto salire Gaia sul palco). Ovunque passassimo la gente si fermava e guardava ammirata la sposa e lanciava messaggi di auguri, una signora addirittura ha pagato un ragazzo per cantare in onore della sposa nella metro. Per una volta NYC non è stata la città dove puoi andare vestito come ti pare, ma è stata una città con un grande cuore e tanta voglia di buoni sentimenti.

Foto di Alessandro Colle e Serena Rossi


new-york-wedding-34 postwedding-central-park-ny012 postwedding-central-park-ny009new-york-wedding-37 new-york-wedding-42 new-york-wedding-44new-york-wedding-43
new-york-wedding-40
new-york-wedding-39 new-york-wedding-38
new-york-wedding-48
new-york-wedding-47 new-york-wedding-46 new-york-wedding-45new-york-wedding-49 new-york-wedding-54 new-york-wedding-53 new-york-wedding-52 new-york-wedding-51 new-york-wedding-50new-york-wedding-55 new-york-wedding-60 new-york-wedding-59 new-york-wedding-58 new-york-wedding-57 new-york-wedding-56new-york-wedding-61

new-york-wedding-62new-york-wedding-66 new-york-wedding-65 new-york-wedding-64 new-york-wedding-63

Google+ Comments

You might also like