3 dicembre 2017

Honeymoon Cinque Terre

Honeymoon Cinque Terre

Francesca e Luca hanno deciso di raccontare la loro storia d’amore con un servizio honeymoon Cinque Terre.
 
La costa della Liguria nasconde moltissime insenature alcune delle quali quasi sconosciute al turista. Tra le più belle c’è sicuramente la Caletta di Lerici.
 
Un piccolo golfo di rara bellezza, cui si accede per un piccolo sentiero quasi invisibile dalla strada. Qui Francesca e Luca hanno deciso di farsi fotografare pochi giorni dopo il loro matrimonio.
 
La luce magica del tramonto ha permesso di creare un’atmosfera surreale, molto più simile a uno scorcio di Thailandia che ad una spiaggia italiana.
 
Abbiamo realizzato molti servizi Honeymoon in molte parti d’Italia e anche all’estero, potete vedere nostri servizi scattati a Londra o a Venezia, ne potete vedere anche a New York o a Firenze. Ogni volta è un’emozionante sfida, raccontare quanto amore lega due persone all’interno di una location sempre diversa. 
 
Cogliere la bellezza di un luogo, illuminata dall’amore di una coppia è una sfida che unisce due anime della mia fotografia, da una parte il paesaggista e dall’altra il fotografo di matrimoni. 
Gli scatti di questo servizio sono stati tutti colti in maniera spontanea, senza pose forzate cogliendo la naturalezza dei gesti dei miei soggetti.
 

Google+ Comments