30 giugno 2017

Honeymoon Firenze

Honeymoon Firenze

Firenze è la capitale mondiale dell’arte. Le opere del nostro Rinascimento attirano ogni giorno migliaia di turisti da tutto il mondo. Anche per questa ragione molti sposi decidono di raccontare qui la loro Honeymoon Firenze.

 
Cosa è una Honeymoon?
E’ un servizio fotografico che viene fatto prima o dopo il matrimonio in cui gli sposi si fanno riprendere in una località diversa da quella dove si sono sposati.
 
Oggi vi raccontiamo la favola del matrimonio a Firenze di una coppia di ragazzi cinesi.
La location dove abbiamo iniziato a scattare è Villa Cora, uno degli hotel più esclusivi del capoluogo toscano.
 
Sarà forse per lo stile orientaleggiante che si respira nel salone moresco, o per il secolare giardino che domina su Boboli che gli sposi hanno scelto questo esclusivo Hotel per iniziare il loro servizio fotografico.
 
Honeymoon Firenze è un traguardo, per molti giovani sposi orientali che potranno poi mostrare agli amici le loro foto nei luoghi più belli del nostro belpaese.
 
Oltre a Firenze abbiamo realizzato servizi di honeymoon anche a Venezia, a  Capri, a New York, Londra e in molte altre città.
 
Tra le vie di Firenze abbiamo fotografato i nostri sposi vicino a Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, le viste più belle della città si realizzano però da Piazzale Michelangelo.
 
Dal Piazzale si domina tutta la città in un quadro davvero suggestivo.
 
Per questa avventura abbiamo poi abbandonato Firenze per cercare scatti nella campagna toscana. Per questa ragione abbiamo raggiunto la Val d’Orcia a Pienza.
 
Tra le più belle colline toscane abbiamo potuto fotografare quello che normalmente chiamiamo country landscape.
 
Siamo Poi tornati a Firenze per raccontare un bellissimo tramonto toscano con lo sfondo più bello: Ponte Vecchio.
 
Si ringrazia lo staff di Villa Cora per la gentilezza con cui ci hanno accolto.

Google+ Comments

You might also like