9 dicembre 2015

Matrimonio al Baglio della Luna

Matrimonio al Baglio della Luna

Elena e Gianluca hanno scelto di celebrare il loro matrimonio al Baglio della Luna la bella location vicino a Bagnone.

Celebrare il matrimonio al Baglio è stata una scelta legata al voler avere una sola location dove fare cerimonia e ricevimento.

Il Baglio della luna infatti permette di organizzare sia matrimoni civili che religiosi nel suo ampio giardino, un rito “all’americana” all’aperto sull’erba.

Lo stile americano è tornato anche nella scelta di Elena di essere scortata dall’altare da uno stuolo di bridesmais, ovvero di damigelle con il vestito perfettamente identico tra loro come usa nei paesi anglosassoni.

Ma un matrimonio al Baglio della Luna è anche l’occasione per poter ballare e scatenarsi fino a notte tarda, la location infatti è in luogo facilmente accessibile, ma abbastanza lontana dalle case per permettere di fare casino anche fino a tarda notte.

Il luogo ideale per gli amici di Elena e Gianluca che non si sono risparmiati scatenandosi sulle note di un DJ d’eccezione: DJ Colla il papà della sposa.

Le foto in esterna sono state scattate nel bordo di Bagnone, un paesino medievale che è ricco di vicoli e scorci molto suggestivi.

Bagnone è un piccolo borgo famoso per essere stato il luogo dove è stato vinto il più alto montepremi nella storia del Superenalotto.

Fotografare in un paese medievale permette di trovare sempre uno scorcio suggestivo, ma soprattuto semplifica la vita del fotografo che non cerchi uno stile prettamente posato. Lasciar infatti semplicemente camminare gli sposi per le vie del borgo e cogliere i loro gesti naturali di affetto.

Google+ Comments

You might also like