11 febbraio 2014

Come vivere un matrimonio da sogno in Lunigiana.

 

La Lunigiana, regione storica a metà tra Liguria e Toscana, può essere uno scenario unico per vivere il giorno più bello immersi nella natura incontaminata di questo splendido angolo d’Italia.

Per trasformare questo sogno in realtà, si può organizzare il matrimonio in uno dei tanti castelli che spuntano tra le colline e le montagne, bastioni medievali che offrono viste splendidi sul blu del Mediterraneo e sui vicini Monti Appennini. Il Castello dell’Aquila di Gragnola, è solo un esempio di location, che permette un ricevimento di classe, tra le antiche mura del castello e il porticato panoramico.

Per atmosfere più country e a contatto con la natura, il consiglio è quello di optare per uno dei mille agriturismi di questa regione, in cui si respira ancora il vero mondo contadino toscano, unito a tutti i confort di un resort moderno di alta classe.

Per delle nozze perfette in Lunigiana non resta che lasciarsi andare ed abbandonarsi alla bellezza del luogo, lasciandosi coccolare dall’accoglienza e dall’ospitalità delle strutture ricettive e godersi fino in fondo il matrimonio dei proprio sogni.

Contattaci per un preventivo.

Google+ Comments

You might also like