1 febbraio 2017

Antico Borgo Valle di Badia

Antico Borgo Valle di Badia

Non tutti i matrimoni sono uguali, alcuni ti raccontano del tempo che è passato. 

La sposa di questo racconto, Susanna, è stata, nei miei anni lontani dell’università, una mia alunna (e la cosa peggiore è che anche sua mamma lo è stata). Pare strano ma più di un decennio fa i numeri che maneggiavo non cominciavano con la lettera f.
Ma quel tempo di logartimi e integrali è finito e per molto tempo io e Susanna non ci siamo più visti ma un giorno per  per caso ricevo una mail in cui mi si chiede un preventivo.
 
Lo ammetto, sulle prime ho pensato, ma guarda un’omonima, la Susanna che conosco è troppo giovane… ma purtroppo l’incontro ha fugato ogni dubbio.
 
E’ stato un piacere aiutare Susanna e Gabriele a organizzare il loro matrimonio nella stupenda cornice di Valle di Badia o come è più corretto chiamarlo nell’antico borgo valle di Badia vicino a Buti.
 
Susanna cercava una location dove celebrare la cerimonia con rito religioso e poi continuare la festa senza spostare gli ospiti.
 
Sicuramente la location scelta è stata all’altezza delle aspettative dei nostri sposi e della loro grande compagnia di ospiti.
 
Purtroppo un meteo inclemente non ci ha permesso di sfruttare i bei giardini di questa location che si è comunque dimostrata versatile con ottimi spazi coperti sia per le foto che per il ricevimento.
 
Questo matrimonio è stato vincitore di un premio Agwpja categoria fornitori per il ritratto di Marco Angelotti, fioraio e amico che ha curato gli allestimenti.
 
Capelli: Mides Parrucchieri – Carrara
Fiori: Marco Angelotti (Non solo Fiori)
Celebrante: Don Giovanni Locatelli 
 

Google+ Comments