12 luglio 2018

Matrimonio a Villa Marigola

 
Questo matrimonio si svolge in un contesto meraviglioso, dalla preparazione della sposa sulle colline della prima Liguria che guarda verso la toscana alla meravigliosa Villa Marigola a specchio della baia di Lerici.
 
Questo è stato un servizio puramente reportage che ci ha permesso di raccontare la storia d’amore tra Chiara e Tommaso. 
 
Il matrimonio si è celebrato nella piccola chiesa nel paese di Lerici, una chiesa tipicamente ligure, piccola e molto raccolta.
 
Abbiamo scattato qualche foto nel contesto del porticciolo di Lerci, ma gli scatti più belli li abbiamo fatti nel contesto della bellissima Villa Marigola.
 
Villa Marigola si trova davanti alla Venere Azzurra, la piccola spiaggia di Lerici. La vista che si gode dal giardino di questa residenza è davvero incredibile. Si domina tutto il golfo di Spezia da Portovenere fino al Castello di Lerici.
La villa ha un bellissimo giardino all’Italiana, molto curato, che si rivela un ottimo set per un servizio fotografico, come del resto anche gli interni in caso di pioggia.
 
La villa è stata sfruttata anche per il taglio torta, che è stato preparato davanti al pergolato che si affaccia sul golfo.
 
Le stanze del piano superiore sono state utilizzate per il pranzo mentre i balli si sono tenuti nel portico che guarda verso Lerici.
 
Per il catering gli sposi hanno scelto Priscilla Catering
Hanno scattato in questo matrimonio Alessandro Colle e Matteo Zannoni.
Le riprese aeree sono state eseguite con un drone da 300g dalla ditta specializzata Fly Ciack  
 
 

Google+ Comments

You might also like