Villa Parisi Castiglioncello, | COLLE Photography
 

Villa Parisi

Villa Parisi,
matrimonio vista mare

Guarda la costa toscana dall’alto di un promontorio, protetta dalla fresca pineta: è Villa Parisi, a Castiglioncello, location perfetta per un matrimonio vista mare.


Villa Parisi
è una location esclusiva in cui celebrare un matrimonio vista mare a Castiglioncello, Livorno. L’esclusiva terrazza affacciata sulla costa toscana offre panorami dai colori vividi che hanno ispirato la fantasia di artisti di ogni tempo. Una cornice perfetta in cui immortalare i momenti più emozionanti del ricevimento e della celebrazione. A Villa Parisi, infatti, è possibile sposarsi sia con rito civile sia con rito religioso: una grande comodità per coloro che desiderano festeggiare tutti i momenti delle nozze in un’unica location.

 

Una piattaforma realizzata in rocce naturali si affaccia direttamente sul mare così come la zona piscina, due aree della Villa Parisi di Castiglioncello perfette per ospitare i momenti topici delle nozze, dal primo ballo di coppia degli sposi al taglio della torta. Ogni gesto, ogni emozione, troverà la sua giusta collocazione e atmosfera, celebrando a Villa Parisi il tuo matrimonio.

Sposarsi a Villa Parisi, Castiglioncello

Sposarsi a Villa Parisi è la scelta di molte coppie straniere in cerca di una location di mare in cui realizzare un servizio fotografico memorabile e celebrare il rito, religioso o civile.  Villa Parisi è sicuramente una location perfetta da questo punto di vista.

 

Infatti, a pochi passi dalla Villa si trova una chiesetta in cui celebrare il rito religioso. Inoltre, la dimora è stata eletta casa comunale grazie a una convenzione con il Comune di Rosignano Marittimo.  Sarà possibile celebrare il rito civile nel suggestivo Castello Pasquini, di proprietà del Comune. 

 

D’altro lato, la sua posizione privilegiata, tra la pineta e il mare livornese, offre panorami incontaminati e dai colori inimitabili, che difficilmente potreste trovare altrove nel mondo. Ecco alcuni degli scatti più belli che abbiamo realizzato in questa splendida cornice.

Vorresti conoscere altri dettagli su Villa Parisi per valutare meglio la location e capire se è adatta allo stile del tuo matrimonio? Siamo a tua disposizione!