4 marzo 2018

Mattia e Consuelo matrimonio a villa Parisi

Mattia e Consuelo – matrimonio a villa Parisi

Sulle scogliere di Castiglioncello sorge villa Parisi. In questa location unica nel suo genere si è celebrato il matrimonio di Consuelo e Mattia.
 
La sposa e lo sposo hanno scelto di prepararsi all’interno della Villa, ognuno nella sua stanza per poi incontrarsi nella chiesa di Rosignano Solvay.
Ma quello che ha resto indimenticabile questo matrimonio è stata sicuramente la scatenata banda di amici che piano piano si è scaldata ed ha poi diretto la festa.
 
Per rendersi conto, la bella piscina di Villa Parisi è stata usata per lanciare prima lo sposo, poi la sposa e a seguire ha raccolto anche numerosi invitati.
 
Per questo matrimonio sono state introdotte alcune novità, le fotografie aeree sono state effettuate con un drone Dji Phantom 4 pro che ci ha permesso di girare anche il video in 4k a 60fps e scattare immagini a 24 megapixel.
 
Per quanto riguarda le immagini sono stati utilizzate tre nikon d750, una nikon d810 e una sony alpha 7r2 dedicata esclusivamente al supergrandangolo 10 mm voiglander
 
I fotografi di questo servizio sono stati:
 
Alessandro Colle – Croci Cascino
 
Per il video Damiano Mariotti 

 
 

Google+ Comments

You might also like