28 gennaio 2016

Wedding on Como Lake

Wedding Como Lake

Samantha and Jesse hanno scelto di celebrare il loro matrimonio sul lago di Como. Un Wedding Como Lake, celebrato nella stupenda cornice dalla Villa del Balbianello. Un matrimonio da sogno sulle rive del lago più famoso d’Italia, con uno scenario così bello da essere utilizzato come set di Star Wars.

Anche se ormai abbiamo dimestichezza con i matrimoni sul lago devo ammettere che è sempre una forte emozione arrivare su questa piccola penisola. La Villa del Balbianello ha saputo diventare il sogno per migliaia di coppie, la location ideale dove celebrare le loro nozze. Certamente tra gli archi barocchi, gli stucchi settecenteschi, i meravigliosi mosaici, la solennità del rito nunziale si amplifica e si sublima in uno scenario mozzafiato di raggi di sole e riflessi sulle acque.

L’acqua è un elemento fondamentale nel matrimonio comasco, le fotografie post cerimonia infatti vengono scattate spesso sui natanti ce servono per raggiungere la location del ricevimento. In questo caso abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati da un pilota di motoscafo particolarmente spericolato. L’alta velocità raggiunta dal potente Riva ci faceva saltare tra le onde a rischio di perdere gli sposi. Abbiamo saltato più volte incrociando la scia della barca dei parenti staccando letteralmente lo scafo dall’acqua.

Per il ricevimento di questo wedding como lake gli sposi hanno scelto un ristorante sulle montagne che si specchiano sul lago. Un ricevimento scandito dai commoventi (e ironici) discorsi degli amici e incorniciato da uno stupendo tramonto.

La perfetta organizzazione di questo evento è stata curata dalla bravissima Aurora Fallini, una delle migliori wedding planner del Lago.

 

 

Google+ Comments

You might also like