Fotografo Matrimonio Lago di Como | Collephoto Studio

Lago di Como

Fotografo di matrimonio Como

Elegante, romantica, sofisticata: l’atmosfera che regala il Lago di Como è magica. Lo sapeva bene il Manzoni che ne ha suggellato la sua bellezza in uno degli incipit più famosi della Letteratura italiana: “Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti…”. Lo stesso George Clooney ha preso casa sulla sponda occidentale del lago divenuto presto meta prediletta anche di molte celebrità hollywoodiane.
Nel 2014 è stato riconosciuto come il lago più bello del mondo. Celebrare il proprio matrimonio sul Lago di Como sarà un’esperienza ad alto tasso di romanticismo.

 

 

Alessandro Colle è un apprezzato fotografo di matrimonio a Como e garantisce foto uniche e servizi indimenticabili ambientati sulle sponde del lago.
La presenza di ville e dimore storiche, hotel di lusso affacciati sulle rive del lago, castelli antichi, fanno del lago di Como una delle location di lusso preferite dagli sposi stranieri per le loro nozze. Il clima mite e la posizione geografica vicina a Milano lo rendono una meta competitiva e ambita da molte coppie. Villa Olmo, Villa del Balbianello, Villa d’Este, Grand Hotel Tremezzo, Grand hotel Villa Serbelloni sono solo alcune delle più belle location ambite da chi vuole giurarsi amore eterno sulle rive di questo lago affascinante e suggestivo in ogni stagione.

 

 

Se stai cercando un fotografo di matrimonio sul Lago di Como, fidato e capace, in grado di immortalare la poesia del vostro giorno più bello, allora Alessandro Colle e il suo team sono i professionisti giusti a cui affidarti.

Ti stai per sposare? Possiamo esserti utili?
Facci pure una domanda se vuoi!