Servizio fotografico premaman

foto-gravidanza-premaman-

Perché un servizio premaman?

La gravidanza per la donna è uno dei momenti più importanti della sua vita e poter avere un ricordo di questo momento cosi ricco di emozioni vale sempre la pena immortalarlo! Il periodo più indicato per effettuare una sessione fotografica è tra il sesto e settimo mese ma in realtà le foto si possono scattare durante l’intera fase della gestazione anche per documentare i cambiamenti del proprio corpo e avere una sequenza di fotografie! Ti consigliamo di prenotare il servizio fotografico con un certo anticipo in modo di verificare la disponibilità.

 

 

foto-gravidanza-premaman-103

Come, Dove e Quando si svolge?

Foto posate e sognanti o spontanee piene di gioia? Se sei ancora in dubbio su come realizzarle non esitare a contattarmi per ulteriori consigli! Potrete scegliere il luogo che preferite! In studio con la possibilità di nudo per creare bellissime immagini in bianco e nero oppure, per una soluzione più rilassante e naturale in esterne come mare, parchi, città o anche a casa vostra per ricordare ancora di più l’intimità quotidiana ed essere ancora di più rilassate e a proprio agio. In base ai vostri gusti fotograferemo il pancione coperto o scoperto con tutti i dettagli che accompagneranno questo momento. Potrete scegliere se farvi fotografare con il futuro papà e, se ci sono, altri fratellini e, perchè no, anche con il vostro animale domestico per un quadretto famigliare completo! La sessione fotografica ha una durata di circa un’ora o più (in base alla soluzione scelta) e avrete la possibilità di fare 1 o 2 cambi di abbigliamento e accessori. Il momento migliore per la sessione fotografia è qualche ora prima del tramonto o nelle ore della prima mattina per cogliere i colori più caldi e la luce più morbida e adatta sui vostri volti.

foto-gravidanza-premaman-087

Come prepararsi!

Un buon consiglio per il vostro corpo è di idratarlo il giusto con creme o olii utilizzati in gravidanza almeno un paio di ore prima della sessione. Nel caso lo preferiate, qualche giorno prima, potrete cogliere l’ occasione per concedervi un momento tutto per voi per una pedicure, manicure e depilazione, unica accortezza evitate di programmare la depilazione nelle 24 ore antecedenti la sessione fotografica per evitare che parti della pelle risultino ancora irritate o arrossate. Mi raccomando le unghie! Le tue mani saranno spesso presenti nelle inquadrature ed è preferibile averle naturali e in ordine.

foto-gravidanza-premaman-078

Trucco e Parrucco!

Per una sessione fotografica è consigliabile un buon trucco fotografico per questa ragione possiamo suggerirvi professionisti del settore come consulente di immagine, truccatore e acconciatore in grado di aiutarvi a ottimizzare il nostro lavoro e farvi sentire ancora più belle per la sessione! è comunque preferibile un trucco non pesante, ma naturale con un buon contouring e capelli possibilmente sciolti e ordinati per il tipo di capello.

foto-gravidanza-premaman-080

E se non sei da sola?

Il prezzo per un servizio con le persone a cui tieni di più o da sola è lo stesso. Puoi farti accompagnare dal tuo compagno o da tua sorella, dal tuo cagnolino o da chiunque tu voglia vicino nel ricordo di un momento così importante!

 

foto-gravidanza-premaman-068