11 febbraio 2014

Sposarsi a Pisa, scopri le migliori location.

La città toscana di Pisa, famosa nel Mondo per la spettacolare Torre Pendente, offre in realtà molto di più ad una coppia di sposi che la scelga come scenario del proprio matrimonio.

 Pisa, infatti, posta in una posizione strategica, che la rende facilmente accessibile sia dal centro della Toscana che dalle coste della Liguria, può garantire agli innamorati alcuni tra i luoghi più belli ed affascinanti per il giorno più bello.

 Ad esempio, le cerimonie civili si possono svolgere nel rinascimentale Palazzo Gambacorti, posizionato nel cuore del centro toscano, proprio sulle rive del Fiume Arno, che offre diverse sale, a seconda delle esigenze degli sposi, in un ambiente elegante ed esclusivo. Altre soluzioni sono l’antica Abbazia di San Zeno, oggi sconsacrata, e il meraviglioso Giardino Scotto, in una fortezza nel centro della città.

 Pisa saprà soddisfare anche chi desidera un matrimonio religioso, grazie a capolavori dell’arte religiosa come il Duomo, che domina la splendida Piazza dei Miracoli, e le molte chiese e piccole, romantiche cappelle che affollano il centro e la campagna. 

Scopri qui le altre foto del servizio fotografico a Pisa

Google+ Comments