Baglio della Luna

Baglio della Luna,
matrimonio in giardino

Un rigoglioso giardino custodito tra torri fortificate farà da cornice al vostro matrimonio al Baglio della Luna di Bagnone.

 

Il resort Baglio della Luna è una location per il matrimonio immersa nel verde della collina toscana, raccolto nell’abbraccio dell’Appennino e circondato da un maestoso bosco di pini e querce secolari.

 

Celebrare al Baglio della Luna il matrimonio significa affidarsi all’esperienza di un team di professionisti qualificati in grado di offrire servizi completi e di alto livello, dall’allestimento del banchetto all’accoglienza degli ospiti.

 

Le ampie sale interne rendono il Baglio della Luna di Bagnone una location perfetta in cui festeggiare il ricevimento di nozze anche durante i mesi invernali. Il giardino invece, è lo scenario ideale in cui allestire il party di nozze durante la stagione estiva e godere della frescura proveniente dai monti tutt’intorno, anche durante i mesi più caldi.

 

La natura circonda e pervade questa suggestiva location per matrimoni a Bagnone e il vicino borgo.

Sposarsi a Bagnone

Bagnone è un piccolo borgo in provincia di Massa Carrara e fa parte del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano. Un fitto bosco di pini e querce e l’aspra montagna lunigiana circondano le vie del centro storico, segnato dal percorso impetuoso dei fiumi di montagna. Pietre vive e strade lastricate rendono Bagnone una location molto suggestiva in cui ambientare gli scatti in esterno del giorno del matrimonio. Ecco alcuni dei fotoracconti che abbiamo realizzato al Baglio della Luna di Bagnone e per le vie dell’antico borgo.

Vorresti visionare altre fotografie scattate all’interno del resort Baglio della Luna e conoscere meglio il borgo di Bagnone e i suoi scorci più suggestivi?