Franco di Mare

Franco di Mare,
matrimonio stellato a Pietrasanta

Cucina stellata con vista sulla marina di Pietrasanta al ristorante Franco di Mare, la location perfetta per un matrimonio elegante e sobrio.

 

Celebrare il matrimonio al Franco di Mare significa regalare ai propri ospiti un’esperienza culinaria memorabile. Il ristorante di Pietrasanta, infatti, fa parte della guida Michelin dal 2016 con due forchette, guadagnate dal giovane e talentuoso chef  Alessandro Ferrarini insieme alla sua brigata di cucina. Oggi la squadra è capitanata dal Maitre Massimiliano Martino e dal Sommelier Robben Gevaert, i quali portano avanti la ricerca culinaria che contraddistingue il ristorante Franco Mare da altre opzioni situate nella zona della marina di Lucca.

 

Il locale è stato rinnovato di recente per offrire ai propri ospiti ambienti sempre più raffinati in cui ambientare le nozze.  Il bianco pervade le sale interne così come la splendida balconata con vista sul mar Tirreno rendendo gli ambienti molto luminosi, una condizione ideale in cui catturare i momenti più emozionanti del ricevimento.

Sposarsi alla marina di Pietrasanta

Pietrasanta è un piccolo gioiello situato sulla costa toscana, città natale del poeta Giosuè Carducci e borgo scenografico in cui celebrare un matrimonio estivo all’italiana.

 

Per chi sta valutando la possibilità di sposarsi nei dintorni della marina di Pietrasanta ed è in cerca di un ristorante di alto livello in cui ospitare amici e parenti dopo le celebrazioni, è la il luogo che vogliamo suggerirvi. Abbiamo avuto il piacere di raccontare le nozze di tante coppie che hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio al Franco di Mare, luogo in cui abbiamo realizzato alcuni dei nostri scatti migliori. 

Cucina stellata, ambienti luminosi e una spettacolare piscina in cui concludere degnamente nozze ricche di emozioni: Franco Mare è la scelta ideale in cui accogliere i tuoi ospiti durante il ricevimento. Se hai ancora dubbi, contattaci!