Alessandro e Carlotta - Matrimonio a Pietrasanta e Costa dei Barbari 60

Alessandro e Carlotta – Matrimonio a Pietrasanta e Costa dei Barbari

Alessandro e Carlotta hanno scelto il nostro studio studio per immortalare il loro matrimonio a Pietrasanta.

Sue ragazzi nati e cresciuti all’ombra del duomo della cittadina toscana non potevano scegliere una diversa location per il loro matrimonio.

La Chiesa scelta per il matrimonio è l’antica Pieve Valdicastello, tra le sue mura hanno pronunciato il loro si, nella commozione dei genitori e dei parenti.

Pieve Valdicastello è sicuramente una scelta azzeccata per chi ama uno stile elegante e ma non impegnativo. La bellezza delle sue pareti millenarie, con affreschi e bassorilievi non richiede quasi addobbi è perfetta nella sua semplicità.

Per il servizio post cerimonia abbiamo scelto di raccontare la bellezza di Pietrasanta ed in particolare la piazza del Duomo. Tra le statue di artisti come Botero si sono mossi i nostri sposi orgogliosi di essere ritratti nella Piccola Atene toscana.

A voler completare il servizio e per rendere omaggio alla Versilia abbiamo aggiunto una serie di scatti Infrared, ovvero all’infrarosso in una piccola chiesa abbandonata a pochi chilometri dalla città.

La tecnica dell’infrarosso crea immagini in bianco nero con foglie bianche e cieli nerissimi.
Per realizzare queste immagini abbiamo usato una nikon modificata con un filtro infrared sul sensore.

Location del ricevimento è stata invece la splendida Costa dei Barbari. Ottimo set anche per una serie di scatti al tramonto.

Il vestito della sposa è firmato da Laura la Sposa Chic