Chiara e Fabio – Matrimonio sulla spiaggia in stile Harley Davidson 090

Chiara e Fabio – Matrimonio sulla spiaggia

Un matrimonio sulla spiaggia dello scorso anno che non avevo ancora avuto il tempo di raccontarvi è quello di Chiara e Fabio.

Un matrimonio sulla spiaggia in stile Harley Davinson. Fabio e Chiara sono 2 grandi appassionati di moto, in particolare di una moto grossa e pesante che vibra e viene dall’america: l’Harley Davidson.

Chi va in moto sa che “live to ride ride to live” e in effetti la moto è il loro stile di vita.
Dai tatuaggi, Fabio ha il bicilindrico americano tatuato sulla schiena, alle loro amicizie, tutto in questo matrimonio è in stile HD.

L’arrivo di tutte queste moto è stato un vero scossone anche per la Costa Dei Barbari, locale per eccellenza del matrimonio Versiliese. Anche perché oltre alle moto è arrivato anche un catering specializzato in barbecue che ha offerto salsicce e bistecche a tutti gli ospiti.

Non so quanto Andrea, il proprietario della Costa, sia abituato a vedere un’orda di Raider nel suo locale, né quanto sia stato contagiato dall’energia dei ragazzi che festeggiavano sulla spiaggia.

La cerimonia è stata celebrata con un rito sulla spiaggia celebrato da Don Giovanni Locatelli. Si tratta in realtà di un rinnovo delle promesse di matrimonio, in quanto il matrimonio vero e proprio era stato già celebrato precedentemente.

Le foto sono state realizzate dal team Collephoto che ha curato anche il Video della cerimonia.
La sposa si è preparata presso il Plaza Hotel di Viareggio, lo sposo presso l’hotel Mercure Viareggio. L’abito della Sposa era dell’atelier Barone Rosso di Montecatini.