V + L Elegante matrimonio Villa Parisi | Collephoto Studio

V + L Elegante matrimonio Villa Parisi

Con una vista mozzafiato sulle scogliere di Castiglioncello sorge Villa Parisi. In questa location unica nel suo genere si è celebrato il matrimonio di Victoria e Lorenzo.

Un matrimonio celebrato direttamente nella terrazza della Villa con vista sul mare.

La bella Victoria si è preparata nella suite della location e poi è scesa ad incontrare il suo Lorenzo. Per realizzare questo matrimonio abbiamo deciso di puntare su una nuova attrezzatura, le fotografie sono infatti scattate in medio formato, ovvero con una macchina fotografica dal sensore molto più grande del normale. In particolare abbiamo usato una Fuji GFX 50r che è uno strumento indispensabile per poter replicare l’effetto pellicola 400H che caratterizza questi scatti.

Abbiamo scelto di creare fotografie dall’aria sognante e dai colori pastello in modo da replicare esattamente quella che sarebbe stata la resa di uno scatto a pellicola. Grazie al suo sensore da 50 megapixel Fuji ci permette di stampare le foto in qualunque dimensione senza perdere qualità. Per fare un paragone un normale sensore fotografico ha una potenza di circa 24 megapixel, qui siamo a oltre il doppio di definizione.

Questo super sensore ci regala colori reali e vellutati sulla pelle e sfumature di colore sullo sfondo invisibili sulle digitali tradizionali.

I fotografi di questo servizio di Matrimonio a Villa Parisi sono stati:
Alessandro Colle – Damiano Mariotti