E + A gay wedding Villa Parisi | Collephoto Studio
gay wedding in villa parisi

E + A gay wedding Villa Parisi

Gay wedding Emilien e Anthony

Con Legge 20 maggio 2016, n°76 detta legge Cirinnà anche il nostro Paese ha aperto alle Unioni Civili o come preferisco chiamarli i Matrimoni fra persone dello stesso sesso.
Questa legge ha permesso un’apertura ai clienti internazionali e agli incoming wedding come nella storia che vi raccontiamo oggi. Ma ha soprattuto affermato un principio molto più importante, che l’amore non conosce distinzioni di sesso, razza e distanza. Ogni amore ha la stessa importanza. L’amore è uguale per tutti.
Emilien e Anthony sono due giovani medici francesi che hanno scelto l’Italia per coronare il loro sogno d’amore. In particolare hanno deciso di sposarsi in Toscana, a Villa Parisi.
Si sono conosciuti per caso in ospedale e hanno deciso di mettere la propria vita l’uno nelle mani dell’altro. Sono due animi gentili Emilien e Anthony, due ragazzi dai modi eleganti e raffinati. Credo che questo appaia dal loro modo di porsi con la macchina fotografica.
Un matrimonio sul mare in un caldo pomeriggio di Aprile. Le nozze sono state celebrate sulla terrazza della villa mentre per il servizio fotografico abbiamo deciso di spostarci in uno dei luoghi più famosi della zona: il Castello del Boccale.
Fotografi Alessandro Colle e Martina Brui