Martina e Christian - matrimonio glamour a Villa Grabau - Lucca | Collephoto Studio

Martina e Christian – matrimonio glamour a Villa Grabau – Lucca

Martina e Christian sono una coppia soffisticata ed elegante e naturalmente, anche il loro matrimonio lo è stato in ogni singolo dettaglio.

La bella Martina ha scelto di prepararsi a Villa La Preziosa, una lussuosa dimora storica a pochi chilometri dal centro di Lucca, che ha reso ancora più belle e speciali le foto della sua preparazione insieme alla famiglia. Anche Christian ha deciso di prepararsi in un luogo altrettanto speciale, lo scenografico Palazzo Rocchi, proprio nel cuore della città toscana, in piazza San Michele, davanti all’omonima chiesa dove si è tenuta la cerimonia.

Per il ricevimento, Martina e Christian non potevano che scegliere una location esclusiva e dall’ indiscutibile fascino, Villa Grabau, a San Pancrazio, a soli 7 km dal centro di Lucca. Situata alle pendici del monte Pizzorne, fu costruita in una posizione ideale: al limite tra la piana e le colline, con la facciata principale rivolta a valle, in modo tale da poter godere della bellissima vista sulla pianura e la città. Il complesso storico di Villa Grabau offre suggestioni di un tempo immutato. 

L’aperitivo è stato allestito nei magnifici giardini, nell’area vicina alla fontana, mentre per la cena la coppia ha scelto la suggestiva Limonaia dove il “Ficus pumila” scende copiosamente dalle travi del soffitto, creando un’atmosfera unica e ineguagliabile. Gli allestimenti bianco e oro curati da Wedding & Co. di Antonella Lenzi, hanno reso l’ambiente ancora più spettacolare.

Dopo il taglio della torta, Martina ha preparato una sorpresa al suo Christian, una piccola torta con una sua foto sopra tutta per lui. Una serata romantica ed esclusiva che ci ha regalato tanti  scatti interessanti.

Clicca qui e qui per vedere altri matrimoni che abbiamo fotografato a Villa Grabau.

Scattavano con me: Giuseppe Ferro e Roberta Ristori
Video: Damiano Mariotti

Fornitori:

Wedding planner: Wedding & Co.
Bridal dress: Laura Sposa Chic

Tags: