G + J - Matrimonio nella campagna toscana | Collephoto Studio
wedding tuscany

G + J – Matrimonio nella campagna toscana

G + J – Un matrimonio nella campagna toscana
Da qualche parte in questi tempi difficili sonnecchia la campagna toscana. Le sue dolci colline stanno aspettando l’esplosione della primavera, incuranti di tutto. Hanno visto passare tanta storia. L’irruenza delle battaglie del medioevo, il galoppo dei cavalieri Rinascimento, la peste e il passo lento dei soldati Americani che avanzavano su di loro nella seconda guerra mondiale.
Loro sanno che tutte le tempeste finiscono, sanno che poi torna il sereno e che noi torneremo a sorridere per l’arrivo dell’estate. Festeggeremo e ci abbracceremo ancora come in questo matrimonio celebrato un anno fa vicino a Lucca.
Un matrimonio nella campagna toscana in pieno stile anglosassone, una bellissima coppia che si è preparata in una villa con grandi finestre da cui passava una luce perfetta per fotografare.
Uno sguardo su una Lucca diversa, non la città ma la sua campagna, le sue colline e lo sguardo che si perde verso Pisa e la sua torre.
Una bellissima giornata di sole tra ulivi e casolari di campagna, continuata poi con una serata all’aperto sotto un meraviglioso cielo stellato.
Adesso dobbiamo solo immaginare quando tutto questo tornerà a succedere nelle nostre vite e sarà ancora più bello perché ne sentiremo davvero il sapore.

We will succeed – and that success will belong to every one of us.
We should take comfort that while we may have more still to endure, better days will return: we will be with our friends again; we will be with our families again; we will meet again.
 
Regina Elisabetta
Il matrimonio è stato organizzato dal team di Lucca Organizza
Fotografi Alessandro Colle e Damiano Mariotti