Matrimonio villa Bruguier Lucca | Collephoto Studio

Matrimonio villa Bruguier Lucca

Elena e Andrea sono una giovane coppia simpatica e solare e il loro matrimonio non potrebbe che rispecchiare il loro carattere frizzante.

A far da cornice alla loro giornata speciale è stata la bellissima Villa Bruguier sulle colline di Lucca, a pochi chilometri dal centro della città di Puccini. La dimora storica è stata resa ancora più spettacolare dagli allestimenti creati da Wedding Planners in Tuscany by Luccaorganizza.

Lo stile rustico è stato sapientemente accostato all’eleganza e anche ad un tocco di glamour, creando un’atmosfera magica e molto adatta alla campagna toscana e ai bucolici giardini della dimora storica, con l’utilizzo di materiali naturali e sfumature delicate.

Il parco secolare ha ospitato anche la cerimonia, allestita proprio davanti alla villa, mentre la cena è stata servita davanti alla suggestiva Limonaia del XVIII secolo, dove tutti si sono poi trasferiti per i balli. Durante l’aperitivo, abbiamo anche scattato ritratti agli ospiti in un “Portrait Point” specialmente creato sotto un enorme cedro del Libano con poltroncine bianche in ferro battuto e un bellissimo lampadario chandelier. Le foto sono state poi stampate e regalate agli invitati come un ricordo tangibile di quel giorno speciale.

Dopo il tradizionale momento del taglio della torta, un emozionante spettacolo pirotecnico ha dipinto il cielo di mille colori.

La chicca della serata è stata poi la “Flower Bee”, ovvero, una caratteristica Ape Piaggio dove il fioraio creava al momento mazzolini di fiori freschi in regalo per gli ospiti. Il matrimonio di Elena e Andrea è stato un bellissimo sogno toscano di fine estate dove la gioia è stata la grande protagonista.

Vendors

photographer: @alessandro_colle_

design and planning: @luccaorganizza_wp

florals: @verdissimofioridigabriele

location: @villabruguier