Patrizia e Damiano - matrimonio a Villa Bagno | Collephoto Studio
villa di bagno

Patrizia e Damiano – matrimonio a Villa Bagno

Villa di Bagno è una cornice ottocentesca molto apprezzata dagli sposi lombardi ed emiliani.

E’ possibile celebrare il proprio matrimonio a Villa Di Bagno, ma è anche possibile utilizzarla come in questo caso per il solo ricevimento e celebrare le proprie nozze in chiesa.
Villa di Bagno è sicuramente un’ottima location per un matrimonio, con molte possibilità per un ricevimento in interno e in esterno a seconda dei gusti o del meteo.
Questo matrimonio è stato celebrato il primo settembre, per questa ragione, sfruttando il caldo di una sera di fine estate è stato scelto di servire la cena in esterna con i tavoli nel prato.
Gli ospiti sono stati ricevuti con un aperitivo al parco delle colonne, dove il catering di Scotti ricevimenti ha servito piatti cucinati al momento.
Gli allestimenti Floreali erano invece curati da I fiori di San Lorenzo.
Per il taglio della torta è stato scelto il bosco di bambù ottimamente illuminato con una serie di lampadine eleganti e festose.
Mentre per la festa è stata scelta la limonaia di vetro. Un luogo che con la giusta illuminazione diventa veramente suggestivo come si può vedere dalle riprese aeree notturne dei nostri colleghi della Fly Ciak.
Ringraziamo sempre l’ottima padrona di casa Fulvia per l’ospitalità nella sua bella villa.
Tags: