Tamara e Gianluca - Matrimonio al Bambaissa Forte dei Marmi Wedding 087

Tamara e Gianluca – Matrimonio al Bambaissa – Forte dei Marmi

Forte dei Marmi ha uno charm che non invecchia mai: tra la pineta e l’odore del mare, pezzi di una grande storia del nostro Paese si sono incontrati.

Quando vado in bici per le sue strade, vado sempre davanti all’Augustus Hotel, ex villa di una delle famiglie italiane più importanti: gli Agnelli.

Penso a quel dannato Toscano di Curzio, che aspetta con quel giacchettino svolazzante Virgina fuori dal cancello. Penso al vecchio e imbronciato Senatore di quella storia scandalosa.

Ma oggigiorno questi personaggi sono molto lontani e le storie di cui parliamo sono molto più sentimentali, come quella di Tamara e Gianluca.

La nostra coppia di sposi si incontra a Londra e decide di celebrare il loro matrimonio sulla costa toscana.

Il Matrimonio al Bambaissa è stato celebrato dal Sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti, il vero protagonista della cerimonia.

Per il trucco, Tamara ha scelto My Wedding Mirror.

Sia per la cerimonia che per la festa, l’esclusiva location è stata il Bambaissa, ristorante sul mare dell’August Hotel. Questa soluzione ha permesso alla coppia di non allontanarsi troppo dagli invitati, ma di stare nei paraggi per le foto post-cerimonia.

Le decorazioni floreali di questo Matrimonio al Bambaissa sono a cura di Andrea Lazzini: i fiori scelti per il matrimonio sono peonie, che si trovano sia nel bouquet della sposa che nei piccoli bouquet delle damigelle.

Il vestito da sposa è di London Bride Couture.

Foto del Matrimonio al Bambaissa di Serena Rossi.

Tags: