Collephoto emergenza coronavirus | COLLE Photography
corona virus

Collephoto emergenza coronavirus

Care Spose 2020

Ci auguriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene e vogliamo rassicuravi che noi e tutto il team Collephoto siamo in ottima forma.

La diffusione del Corona virus (COVID-19) su scala internazionale sta cambiando la vita ed il lavoro di tutti noi, ma dobbiamo e vogliamo guardare con fiducia al nostro futuro personale e lavorativo.

Ci auguriamo che questa emergenza rientri velocemente e crediamo che la maggior parte dei matrimoni non avranno bisogno di essere spostati.

Ma capiamo l’esigenza dei nostri sposi di poter pianificare una nuova data per il loro matrimonio in un periodo più tranquillo.

Per questa ragione abbiamo deciso di fare un regalo a tutte le coppie che celebreranno il loro matrimonio da Ottobre a Dicembre 2020.

A chi sceglierà l’ultimo trimestre di quest’anno, regaleremo il servizio Trash the Dress (o il servizio prematrimoniale).

Vi ricordate il servizio sul lago di Braies?

Il trash the dress è un vero servizio fotografico di almeno 2 ore che si terrà in una data successiva al matrimonio. Nel nostro listino ha un valore di 500 euro.

Scattare in una data successiva al matrimonio ci permetterà di realizzare immagini suggestive senza ansie e limitazioni di tempo o di luce. Ovviamente per le coppie che hanno scelto il video questo omaggio si estende anche a questo servizio. Per chi decidesse di realizzare il proprio servizio in località particolari chiederemo solo il rimborso delle spese di trasferta.

Care Spose,

ho il piacere di comunicarvi un interessante aggiornamento: gli amici di Vizi e Style, hanno deciso di unirsi alla nostra campagna per aiutare le spose nella difficile scelta di cambiare data.

Elisa e Luca, che si occupano di trucco e acconciatura, hanno deciso di regalare il loro servizio peri il trash the dress alle nostre coppie che sceglieranno di spostarsi nel periodo ottobre/dicembre.

“Il costo di un servizio di acconciatura e trucco per il è trash è normalmente di euro 200,00 ma in questo caso, li omaggeremo chiedendo il contributo solo per le spese di trasferta. A differenza dei normali servizi fotografici dove il nostro supporto è solo nella fase preparativi, in questo caso essi, potranno averci per tutto il servizio fotografico per variazioni trucco e acconciatura e ritocchi. Calcola che generalmente questo supporto viene retribuito a parte ad un costo di euro 90,00 all’ora(“euro 45,00 più I. V. A. Per capelli ed euro 45,00 più I. V. A. per i l trucco)” questa la loro comunicazione ufficiale.

Spostare la data quindi permette di avere un pacchetto aggiuntivo del valore di oltre 700 euro. Non male.