Valle di Badia

Valle di Badia,
matrimonio nell’antico borgo

Valle di Badia, matrimonio a cinque stelle nell’antico borgo di Buti, circondati dal paesaggio agreste della collina toscana d’inizio secolo.

 

L’Antico Borgo Valle di Badia a Buti, è luogo senza tempo, meta prescelta da molte coppie di sposi in cerca di una location per matrimoni nella ridente collina toscana.

 

Qui, infatti, tutto sopravvive al trascorrere inesorabile degli anni perché tutto, edifici, interni, paesaggi urbani, è stato ristrutturato per riprodurre fedelmente un villaggio rurale della  Toscana di inizio secolo. Non ci sono automobili né asfalto a Buti, solato viuzze acciottolate e casette basse nascoste dalla florida natura del posto.

 

Celebrare a Valle di Badia il matrimonio significa quindi compiere un balzo indietro nel tempo e avere l’occasione di organizzare nozze a tema bucolico, in vero stile country chic. Dalla collaborazione con alcune tra le migliori wedding planner della zona sono nati matrimoni da copertina ambientati a Valle di Badia, grazie ai quali il nostro lavoro ha ottenuto riconoscimenti a livello internazionale.

Sposarsi nell’Antico Borgo Valle di Badia

La grande piscina al centro del borgo è un elemento scenografico molto richiesto dalle coppie ma sono il borgo e la natura circostante i veri protagonisti degli scatti realizzati per i matrimoni a Valle di Badia.

 

L’Antico Borgo merita ben più di un semplice servizio fotografico. Per questa ragione ci avvaliamo della collaborazione di esperti dotati di attrezzature molto sofisticate per realizzare riprese dall’alto in grado di cogliere la bellezza del luogo da ogni angolazione.

Ecco alcune delle storie più belle che abbiamo avuto il piacere di raccontare attraverso le nostre immagini.

Vuoi conoscere altri dettagli sul matrimonio a Valle di Badia, il servizio fotografico nell’antico borgo di Buti e altre informazioni per organizzare al meglio le tue nozze?