Villa Paterno: matrimonio a Montespertoli | Collephoto Studio
 

Villa Paterno

Villa Paterno,
matrimonio in fattoria a Montespertoli

Tra vigneti, uliveti e boschi secolari, a Villa Paterno potrai festeggiare il matrimonio in un’antica fattoria di prestigio, perfettamente conservata.

 

 

Nella splendida cornice di Villa Paterno il matrimonio si festeggia tra oliveti, vigneti e boschi secolari. La villa, infatti, nasce come antica fattoria situata nella zona del Chianti, sui colli fiorentini e conserva ancora oggi esterni fiorenti ed elementi architettonici di pregio che conferiscono a tutto l’ambiente un gusto antico ma al contempo signorile, lo stile tipico della nobiltà del tempo.

 

L’intero edificio risale al 1600, lo dimostrano i dettagli architettonici come la Torre che sovrasta la dimora e la scalinata all’ingresso della villa. Ampi spazi interni, stanze private e suite dal gusto antico sono riservate alle coppie e ai loro ospiti, assicurando così comfort e privacy durante il giorno del “sì”. Noi saremo al vostro fianco per raccontare ogni istante della giornata, anche i momenti più intimi.

Sposarsi a Montespertoli

La Villa Paterno di Montespertoli rientra nel patrimonio delle ville per matrimoni sparse per la Toscana. Una ricchezza culturale, questa, che fa di Montespertoli e di tutta la regione del Chianti la meta di molte coppie italiane e straniere, in cerca di una location per il ricevimento di nozze che sia suggestiva ma offra al contempo servizi di qualità. Qui abbiamo realizzato alcuni dei nostri migliori servizi fotografici, eccone alcuni esempi.

Vorresti ricevere maggiori informazioni sul servizio fotografico a Villa paterno per il matrimonio o il ricevimento di nozze?