Elena e Romano - matrimonio a Villa Bagno - Matrimonio in Pandemia | Collephoto Studio

Elena e Romano – matrimonio a Villa Bagno – Matrimonio in Pandemia

Elena e Romano – Matrimonio a Villa di Bagno

Villa di Bagno è una delle location più belle della Lombardia dove celebrare il proprio matrimonio.
Oggi vi raccontiamo un matrimonio che per noi è stato molto importante, quello di Elena e Romano, il primo matrimonio dopo la pandemia del coronavirus.
A differenza di altre coppie Elena e Romano hanno deciso di tenere duro e di celebrare le loro nozze nell’estate 2020. Una scelta davvero azzeccata, hanno potuto celebrare un matrimonio senza particolari restrizioni. Un matrimonio normale come sempre. Quella di non spostare il matrimonio, ma credere nell’estate, ci ha regalato una parentesi di normalità. Il virus con il caldo ha perso la sua potenza e la vita è tornata a scorrere regolarmente. Almeno per quell’estate. Quante spose si sono poi mangiate le mani di averlo rinviato..
Credo che questo matrimonio sia un esempio per tutte quelle coppie che adesso possono essere dubbiose, un matrimonio in tempo di pandemia che è andato bene.
Un matrimonio che ha premiato coraggio e sangue freddo. Noi ci abbiamo creduto, i nostri sposi anche e alla fine è uscito un servizio meraviglioso.
Se siete nel dubbio, guardate queste foto, guardate le facce di Elena e Romano, non vorreste un matrimonio così? Tenete Duro. Omnia Amor Vincit e anche quest’estate vincerà. Non ho dubbi.
Lo dicevo un anno fa, lo dico ancora faremo bellissimi matrimoni.
Scattava con me Martina Brui
Wedding Dress Le Mariage 
Spettacoli luminosi Signa Eventi
Vuoi vedere un altro matrimonio a Villa di Bagno? Clicca qui 
Tags: